“Un giorno te ne pentirai “, una ragazza di 21 anni si opera per non avere figli e festeggia la sua scelta sui social
Una ragazza di 21 anni si opera per non avere figli e decide di condividere la sua decisione sui social, finendo nella morsa degli internauti
Una ragazza di 21 anni si opera per non avere figli e decide di condividere la sua decisione sui social, finendo nella morsa degli odiatori del web. La giovane colombiana ha con la sua scelta generato non poco scalpore sui social. Spanic Pavas ha voluto condividere con il web la sua soddisfazione per essersi fatta legare le tube di Falloppio per non avere figli. Una dichiarazione che ha aperto alle discussioni: alcuni hanno detto di rispettare il suo modo di vedere la maternità, altri invece si sono scagliati contro di lei.
La furia del web è esplosa contro questa studentessa di social media di 21 anni dopo che ha condiviso su TikTok un video della sua festa dopo che si è sottoposta all’operazione. “Cosa ho fatto per sentirmi così bene? Intervento chirurgico per evitare di avere figli” – ha scritto Spanic nella didascalia del video. Il suo post ha raggiunto subito un milioni di visualizzazioni e migliaia di reazioni da parte degli internauti.
Tra i commenti più critici si leggono pareri taglienti quali: “Verrà il giorno in cui in fondo te ne pentirai, ma sarai troppo orgogliosa e testarda per ammetterlo”; “I bambini sono una benedizione”; “Sei troppo giovane per prendere una decisione del genere”.
Una ragazza di 21 anni festeggia l’operazione per non avere figli: il web la critica
Ma il suo video ha trovato la comprensione di tanti internauti che si sono addirittura congratulati con la 21enne colombiana rivendicando la sua libertà nel decidere di avere figli. In un altro video, la giovane ha rinnovato le polemiche, postando un contenuto ancora più eclatante.
Nel video si sentono i bambini che piangono in sottofondo, un contenuto a cui ha correlato il messaggio: “Quando sento questi capricci, ricordo che ho legato le mie tube e non dovrò sopportarlo”. Spanic ha spiegato il motivo che l’ha portata a prendere la decisione e come è stata la procedura chirurgica: “Ho sofferto molto con gli ormoni a causa dei contraccettivi e non voglio avere figli”.