“Mio figlio compie 15 anni e nessuno gli fa gli auguri”: il papà di un ragazzino autistico fa un appello sui social e risponde inaspettatamente Russel Crowe
Un ragazzo autistico compie 15 anni ma non avendo amici nessuno gli fa gli auguri: suo padre fa un appello su social, risponde Russel Crowe
Un ragazzo autistico compie 15 anni ma non avendo amici nessuno gli fa gli auguri, così suo padre fa un appello sui social scatenando la sensibilità anche di una star di Hollywood come Russel Crowe. Kev Harrison nel suo sfogo social ha raccontato che il figlio Daniel frequenta una scuola per bambini con problemi psico-fisici. La sua condizione non gli ha mai permesso di fare amicizie, e per questo nessuno al di fuori dei suoi familiari gli ha fatto gli auguri. Questo genitore che ha sempre desiderato il meglio per suo figlio ha scelto la via social per sfogarsi.
“Mio figlio non ha amici, nessuno gli fa gli auguri” – questo l’appello di Kev che ha subito trovato una pronta risposta nella solidarietà del web.
Per fare gli auguri al ragazzo autistico che compie 15 anni si sono mobilitati gli internauti che hanno reso speciale il suo compleanno. Daniel vive in Inghilterra con la sua famiglia ed il suo più grande desiderio è quello di fare delle amicizie con i suoi coetanei. Il padre ha cercato di trovare un modo per aprire il canale della socialità.
Un ragazzo autistico compie 15 anni e suo padre fa un appello aprendo la via alla solidarietà del web
Kev ha infatti raccontato la storia di suo figlio sui social ricevendo un’immediata risposta. In poco tempo al suo post hanno replicato più di 50mila commenti. Non è passato inosservato il messaggio firmato da Russell Crowe. Il famoso attore hollywoodiano ha risposto all’appello di Kev come riferito dalla Bbc.
Per la seconda volta questo padre ha fatto appello al web, per regalare a suo figlio un compleanno speciale. Dopo aver ricevuto gli auguri da parte delle star, il papà di Daniel ha commentato con commozione: “Non potevo neanche sperare in una reazione del genere”. Gli auguri delle star hanno reso il compleanno del ragazzino autistico speciale. Diversi grandi nomi del mondo del cinema e dello spettacolo hanno rivolto un messaggio di affetto a Daniel. Tra i messaggi delle star è spiccato quello di Russell Crowe che nel suo post ha scritto: “Buon compleanno Daniel”.
Gli auguri sono arrivati anche da un interprete di Star Wars, Mark Hamill, di cui è fan Kev, che ha scritto: “Per il mio amico Daniel”. Dopo questo messaggio Kev ha commentato: “Mi ha letteralmente fatto impazzire quel messaggio”.