Si prende cura dell’ex suocero, gli fa il bagno e lo cambia con dedizione, malgrado sia stata abbandonata dal marito: una bella lezione di vita che tocca i cuori

Il video di una donna che si prende cura dell'ex suocero è diventato virale scatenando gli internauti che hanno lodato il suo affetto filiale

Dopo la condivisione social di un video di sua madre che si prende cura dell’ex suocero il web si è scatenato facendo diventare virale questa storia, che parla di grande amore filiale. “Sei il mio esempio di vita mamma, sei incredibile. Nonostante tutto, dimostri ogni giorno chi sei tu” – queste le parole che accompagnano le immagini. A scriverle Marian Turcios, la figlia della donna abbandonata dal marito per un’altra. Malgrado il tradimento, la donna con la sua umanità ha dato una bella lezione a sua figlia. E lei ha deciso di condividerla con gli altri usando TikTok come pulpito.

Marian Turcios, a conoscenza del motivo che ha causato la separazione dei suoi genitori, loda la grande umanità di sua madre. Da donna tradita non si è sottratta a prendersi cura del suo vice papà: l’ex suocero. Nel video pubblicato sul suo account TikTok, la ragazza ha elogiato sua madre. Un contenuto social in cui presenta sua madre come un esempio da prendere a modello. Un breve filmato in cui la donna è ripresa mentre si prende cura del suo ex suocero nonostante il fatto che non ci sia più alcun legame con lui.

Si prende cura dell’ex suocero nonostante sia stata abbandonata dal marito

L’anziano nonno ha bisogno di molte attenzioni vista l’età, e da quello che si può capire a prendersene cura da tempo non è il figlio ma l’ex nuora. “Mia madre e mio padre si sono separati anni fa, mio ​​padre ha scelto qualcun altro. Questo è mio nonno di 98 anni (il padre di mio padre), mia madre gli fa il bagno, lo cambia e si prende cura di lui con tanto amore” – la testimonianza di Marian.

Nelle immagini social, la donna lo aiuta con grande dedizione, perché sa che a quell’età ha bisogno di grande cura. La sua devozione e l’amore filiale per quello che considera ancora un suo familiare non le fa pensare all’offesa subita.

L’errore commesso dal suo ex marito non ha pesato sul rapporto con il suocero, che non ha mai considerato una persona da biasimare. “Sei il mio esempio di vita mamma, sei incredibile. Nonostante tutto dimostri ogni giorno di essere l’unico nonostante il fatto che mio padre preferisse la spazzatura” – ha scritto Marian sul suo video.

Un contenuto social che è diventato in breve tempo virale raggiungendo più di 3.300.000 visualizzazioni, 292.600 like, più di 5.200 commenti.

Exit mobile version