Un uomo di opera per non avere figli e festeggia sul suo profilo social il tanto atteso evento. La coppia infatti, ha spiegato il reale motivo della loro scelta e la dura decisione di non voler bambini dalla loro storia d’amore.
Scelta che i loro follower e tutti gli utenti social avrebbe dovuto rispettare ma che invece, hanno preso in modo negativo arrivando ad offendere la coppia di fidanzati. Nathalie e Andrés sono una coppia colombiana che ha deciso di ricorrere alla vasectomia per non diventare genitori.
Una scelta arrivata dopo diversi confronti e ragionamenti. La volontà di non avere figli per Nathalie e Andrés è stata una vera e propria gioia che hanno voluto condividere con i social.
Entrambi infatti, si sono mostrati con un foglio in mano prima della tanto attesa operazione, spiegando anche il motivo per il quale, non vogliono avere bambini.
Uomo si opera per non avere figli e festeggia sui social: Pioggia di critiche per la coppia colombiana
Il giovane Andrés ha così scelto di sottoporsi a una vasectomia e poi ha spiegato che: “Vogliamo condividere la nostra gioia con voi. Non saremo mai genitori. La nostra ragione principale non è questa. La cosa più importante è contribuire alla conservazione del pianeta che è già sovrappopolato”.
La coppia infatti, è convinta che una famiglia possa essere felice e unita anche senza avere obbligatoriamente dei figli. Parole che invece di essere comprese e condivise in modo positivo dalle altre persone, sono state prese di mira ma soprattutto criticate.
La famiglia di Nathalie e Andrés è composta invece da diversi animali domestici, ovvero da più di tre bellissimi cani. Entrambi hanno così deciso di non avere una famiglia tradizionale ma soprattutto caratterizzata dalla nascita di un figlio.
In molti sui rispettivi social si sono mostrati solidari e felici della decisione presa dai due ragazzi. Molti altri invece, senza capire il reale motivo della loro scelta, hanno deciso di scagliarsi contro di loro criticando il loro non volete bambini.
Accuse e parole che hanno mostrato ancora una volta quanto alcune persone non riescano ad accettare le decisioni di terzi, giudicando in maniera negativa le loro azioni.