Una sposa e la madre insensibili impediscono alla sorella disabile di 9 anni dello sposo di fare la damigella per il timore che sbagli

La mamma della sposa cerca di rovinare i sogni di una bambina disabile di soli 9 anni. La piccola era stata scelta come damigella al matrimonio di suo fratello nonché futuro sposo.

La sorella disabile dello sposo viene scelta come damigella al matrimonio e si mostra fin dal primo momento felice ma soprattutto emozionata. La bambina di soli 9 anni però, deve fare i conti con la futura moglie di suo fratello ma in particolar modo con la mamma della sposa.

La donna infatti, si è mostrata fin dal primo momento molto decisa a trasformare il matrimonio della figlia in un vero e proprio capolavoro. La stessa però, ha continuato a disfare i piani e i preparativi che la coppia giorni prima aveva deciso insieme, tanto da voler cambiare la scelta della damigella.

La mamma della sposa ha così voluto sottolineare quanto, una bambina disabile di soli 9 anni possa non essere in grado di svolgere ”il suo compito”. Una scelta che ha indignato il futuro sposo nonché fratello della piccola bambina.

Il tutto è emerso da uno sfogo dello sposo di soli 23 anni sul sito AITA Reddit che, ha raccontato quanto l’organizzazione del matrimonio sia un vero e proprio incubo per lui. Il giovane ragazzo aveva spiegato: “Mia sorella al settimo cielo da quando le è stato detto che sarebbe stata la damigella. Ha preso il suo vestito e finora l’ha provato più di 5 volte chiedendomi quando avrò il matrimonio che è dolce”.

Sorella disabile dello sposo di scelta come damigella al matrimonio: La mamma della sposa rifiuta la bimba

Lo sposo aveva anche specificato di quale disabilità soffrisse la sua piccola sorellina ovvero di una lieve paralisi celebrale. Lo stesso ha voluto sottolineare quando la bambina fosse in perfetta salute e che tutto funzionava perfettamente.

Il ragazzo di 23 anni ha spiegato anche quanto la mamma della sua futura sposa avesse avuto l’arroganza di voler sostituire la bambina. Lo sposo continua il suo racconto affermando: “In realtà ha detto che non era sicura di come si sarebbe comportata mia sorella al matrimonio e che non avremmo dovuto correre il rischio e scegliere invece sua nipote”.

Il suo racconto ha scatenato la rabbia di moltissimi lettori nei confronti della mamma della sposa. Per molte persone infatti, non esiste nessuna scusa per togliere un ruolo così importante per una bambina. Il commento più popolare in risposta al racconto dello sposo ha sottolineato quanto lui dovesse avere un profondo confronto con la sua futura moglie.

Molte persone hanno così dimostrato solidarietà nei confronti del ragazzo, cercando di dare i migliori consigli possibili sia per il suo futuro matrimonio ma anche per far rispettare sua sorella più piccola.

Exit mobile version