Non ha mai amato i cani, ma viene sorpreso a cantare abbracciato ad un pitbull: il video che riprende la scena diventa virale

Il padre di Flávia Carvalho non voleva avere un cane poi qualcosa è cambiato come conferma il video in cui è abbracciato al suo pitbull

Il padre di Flávia Carvalho, fino a qualche tempo fa, non voleva assolutamente avere un cane in casa, ma poi qualcosa è cambiato in lui come confermano le immagini che lo hanno pizzicato a cantare abbracciato ad un pitbull.

Il signore ha cambiato idea dopo aver vissuto per mesi a contatto con il suo amico a quattro zampe. Una convivenza che ha modificato il modo di pensare dell’uomo che mostra tutto il suo affetto per il pitbull. Come ha raccontato anche sua figlia: il cane è diventato il più grande tesoro per l’uomo. Ora il padre lo tratta come se fosse un figlio. In un video pubblicato sul suo profilo Facebook, Flávia, studentessa della Facoltà di Medicina di Bela Vista (USCS), a São Paulo (SP), ha smascherato suo padre. Infatti ha immortalato a tradimento l’uomo mentre culla il cane. Suo padre nelle immagini appare spensierato mentre canta abbracciato al pitbull bianco.

Sorprende il padre a cantare abbracciato ad un pitbull

Delle immagini accompagnate al commento: “Mio padre ed il cane che non voleva”, con il quale la ragazza  ironizza sul cambio di opinione dell’uomo che tiene il cane in braccio e lo culla mentre canta una canzone sentimentale. L’animale ha conquistato il cuore del signore che lo corrisponde come testimonia la scena condivisa sui social.

Un cambio di rotta elogiato dagli amanti degli animali come sottolineato da diversi commenti dei netizen. Tra i tanti pareri lasciati nella sezione commenti del post spicca quello in cui si legge: “La cosa più bella di tutto questo è vedere che il nostro modo di pensare cambia nel tempo. E quando cediamo a ciò che sentiamo. Prima suo padre non voleva avere un cane in casa, ora lo ama incondizionatamente. Sono felice di vedere un pitbull trattato con tanta cura ed affetto. Se lo meritano”.

Exit mobile version