Racconti

La suocera offre alla nuora 10.000 euro per lasciare il figlio: lei accetta i soldi ma si sposa comunque con l’uomo amato

Dopo 30 anni di matrimonio, la coppia è ancora felice insieme e nessuno ha mai sentito parlare di questa storia

Tra suocera e nuora ci sono spesso tensioni come confermato da questa vicenda: una suocera offre alla nuora 10.000 euro per lasciare il figlio. Una storia che si è risolta con un colpo di scena da parte della nuora che ha intascato i soldi e sposato l’uomo amato. In questo racconto si rivanga un episodio accaduto quasi 30 anni fa che ha visto il trionfo della nuora che ha giocato d’astuzia mettendo con le spalle al muro la sua nemica. Disposta a tutto per separare il figlio da una donna che non tollerava, una suocera ha offerto alla nuora 10.000 euro per lasciarlo e non sposarlo. Ma le cose non sono andate come lei sperava. La testimonianza di un’utente su Reddit ha attirato la curiosità dei frequentatori della popolare piattaforma.

Questa storia che si è consumata circa 30 anni ha confermato come spesso le relazioni familiari possono essere ostacolate per delle intromissioni. La suocera, protagonista di questa storia, non vedeva di buon occhio la nuora, infermiera molto innamorata del figlio, con il quale intendeva sposarsi. Nonostante la coppia fosse davvero innamorata, la suocera non voleva che il figlio sposasse qualcuno che non era “all’altezza di lei”.

I contrasti tra le due donne erano risaputi al figlio, ma non ad altri.  La suocera, infatti, fingeva di comportarsi bene con la nuora in presenza di altre persone. Anche se la donna ha fatto pressioni sul figlio, lui non ha mai saputo fino a che punto la madre potesse spingersi. Per fortuna l’amore che univa i due giovani era molto più forte e così ha avuto la meglio sulle macchinazioni della suocera.

La suocera offre alla nuora 10.000 euro per lasciare il figlio: ma lei intasca i soldi e si sposa

 

Mentre gli sposi erano alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, la donna ha deciso di giocarsi l’ultima carta in mano. Rendendosi conto che non aveva molto tempo a sua disposizione ha messo atto un piano molto malvagio. La suocera ha offerto a quella che non voleva come nuora 10.000 euro per uscire dalla vita di suo figlio.

La suocera offre nuora
Immagine di repertorio

All’epoca, la cifra aveva un valore di almeno il doppio dell’importo, quindi si è intascata non pochi di soldi. La nuora ha preso in considerazione l’offerta della suocera e ha finito per accettare i soldi fingendo di assecondare la sua condizione. Ma alla fine ha deciso di non lasciare il fidanzato che è diventato poi suo marito. Una volta celebrato il matrimonio la suocera non si è potuta esporre reclamando la somma di denaro, perché in quel momento tutti i membri della famiglia, figlio compreso, sarebbero venuti a conoscenza della sua “proposta indecente”. Dopo 30 anni di matrimonio, la coppia è ancora felice insieme e nessuno ha mai sentito parlare di questa storia.

Articoli Correlati

Back to top button