La suocera prenota un volo in prima classe per tutti tranne per la nuora: la donna si sente umiliata e decide di non partire
La testimonianza di una giovane donna: “Mia suocera prenota un volo in prima classe per tutti tranne per me”
I rapporti familiari possono essere alquanto complicati e tesi, come ha raccontato una giovane donna la cui suocera prenota un volo in prima classe per tutti in famiglia, tranne che per lei. Uno sfogo affidato alla nota piattaforma Reddit dove la donna ha condiviso la sua testimonianza. Un episodio che l’utente ha vissuto con la famiglia del suo ex fidanzato, che ha causato addirittura la fine della loro relazione.
“I genitori del mio ragazzo hanno pagato il viaggio per i suoi fratelli e le loro mogli, hanno deciso di andare tutti a Cabo per le vacanze di primavera. Becky, mia suocera, sembra non sopportarmi per qualche motivo. Fa sempre commenti sarcastici sui lavori da operaio dei miei genitori e sulla mia laurea in infermieristica. Siamo arrivati all’aeroporto e Becky ha comprato sette biglietti di prima classe ed un biglietto dell’autobus. Mi ha detto che ci era abituata e che aveva un biglietto gratuito per l’autobus”.
La testimonianza choc: la suocera prenota un volo in prima classe per tutti tranne per la nuora costretta a viaggiare in autobus
La testimonianza della ragazza è poi proseguita raccontando: “Tutti hanno fatto il check-in veloce e mi hanno lasciato in fila per pensare a cosa diavolo stava succedendo. Ho dovuto evitare di piangere tutto il tempo in fila. Sono arrivata allo sportello e c’era una tassa per il bagaglio per me. Il mio ragazzo all’epoca non mi ha mai aiutato o detto nulla a sua madre. Ho guardato la faccia compiaciuta di sua madre mentre stavo per pagare la tassa per il bagaglio. Ma poi ho sfogato tutte le mie frustrazioni: ho iniziato a piangere. Il dipendente mi ha detto di non andare, perché ovviamente non mi apprezzavano. Ho continuato a piangere, ho preso il mio bagaglio e sono uscita fuori dalla fila con il dipendente, che si è dimostrato molto disponibile”.
“Ero così arrabbiata per il modo in cui mi hanno trattata che ho iniziato a piangere accanto al mio ragazzo in aeroporto. Mi sono sfogata per come sua madre si era comportata. Ho rotto con lui all’aeroporto e sua madre era molto imbarazzata. Ho fatto in modo di dirgli che era una stro*za. Ora lui sta riempiendo il mio telefono di messaggi con cui mi chiede come ho potuto farlo a sua madre, annullare la vacanza all’ultimo minuto, sprecando tempo e denaro”.
Al termine del suo sfogo su Reddit, gli utenti le hanno dimostrato grande solidarietà schierandosi in massa dalla sua parte. Le hanno infatti detto che ha fatto più che bene a non farsi mettere i piedi in testa dalla suocera ed a mollare il suo ex.