Tre vigili del fuoco provenienti dalla stessa caserma diventano genitori lo stesso giorno e nello stesso ospedale
Tre vigili del fuoco della stessa caserma in Virginia diventano genitori lo stesso giorno e nello stesso ospedale: il lieto evento è stato annunciato con entusiasmo dall'ospedale
Tre vigili del fuoco in forze nella stessa caserma diventano genitori lo stesso giorno e nello stesso ospedale, una casualità che ha fatto notizia. Kyle Dean, Kyle Frederick e Michael Irvine, vigili del fuoco con servizi antincendio e di emergenza presso la base dell’esercito di Fort Belvoir in Virginia hanno condiviso un’esperienza affine nello stesso tempo. I tre sono diventati genitori nel giro di 24 ore, assistendo alla nascita dei loro figli presso lo Spotsylvania Regional Medical Center.
L’ospedale ha voluto condividere sui suoi canali social il lieto evento. Una dolce notizia che ha emozionato il web che ha commentato la pubblicazione social. Infatti la foto postata sui social che ritrae insieme i tre papà sorridenti, mentre tengono in braccio i loro neonati ha riscosso curiosità da parte del web. Lo scatto è stato accompagnato dalla didascalia: “Siamo molto entusiasti di accogliere questi bambini. Tre vigili del fuoco della stessa stazione sono diventati genitori nel giro di 24 ore nello stesso ospedale. ‘Quando lo fai per la tua comunità, la tua comunità lo fa per te’. Grazie per aver scelto Spotsylvania Regional Medical Center per la nascita dei tuoi bambini”.
Questa la grande emozione provata da uno dei tre padri: “Eravamo tutti al lavoro insieme e abbiamo parlato di quanto sarebbe stato assurdo se i nostri figli fossero nati nello stesso momento. Quando ho capito che sarebbe successo davvero, ho detto alle infermiere, ‘Solo un avviso, stanno arrivando anche due dei miei colleghi e amici’. E siamo finiti per essere soprannominati dal personale infermieristico i tre favolosi!” – ha raccontato Kyle Dean.
Per quanto riguarda ciò che il futuro potrebbe riservare ai neonati, Frederick ha previsto che ci saranno molte opportunità per i loro figli di conoscersi. Inoltre con orgoglio i vigili del fuoco hanno fatto sapere che sono desiderosi di documentare la crescita dei loro figli.