Trova la lista dei regali di Natale del marito e scopre che ha speso 20 euro per il suo regalo: la testimonianza diventa virale e scatena discussioni
Una moglie furiosa trova la lista dei regali di Natale del marito e si sfoga sul web dopo aver scoperto che lui ha speso solo 20 euro per lei
Una moglie arrabbiata con suo marito ha deciso di condividere la sua storia su Reddit, cercando il supporto dei netizen, così ha spiegato che dopo che trova la lista dei regali di Natale del marito ha scoperto che ha speso 20 euro per il suo regalo. Dopo essersi sfogata ha chiesto agli utenti se il suo modo di pensare fosse sbagliato o no. Ecco la tua testimonianza, diventata virale sulla piattaforma.
“Voglio iniziare dicendo che ogni Natale, insieme a mio marito stabiliamo budget separato per i regali. Entrambi abbiamo un buon lavoro, lui usa i suoi soldi per comprare i regali ed io faccio lo stesso. Siamo sposati da quasi 1 anno (insieme da 3 anni) e questo è il nostro primo Natale di coppia. Ha fatto un elenco di tutte le persone a cui voleva fare un regalo e mi sono imbattuta per caso in quell’elenco e per curiosità ho deciso di dare un’occhiata”.
La moglie ha aggiunto nel post: “Poi ho scoperto che i suoi amici/colleghi erano in cima alla lista con regali che costavano oltre 5.000 euro in totale. Ad esempio, ha acquistato un orologio da polso da 600 euro per un collega, un braccialetto da 250 per sua cognata ed un’attrezzatura da allenamento da 900 euro per un amico. C’era dell’altro, ma è tutto ciò che ricordo. Quello che mi ha fatto arrabbiare è stato che quando ho visto il mio nome, ho notato che mi avrebbe dato un set di cucchiai da cucina in acciaio del valore di 20 euro”.
Trova la lista dei regali di Natale del marito e scopre che ha speso 20 euro per il suo regalo
Dopo l’amara scoperta, la donna ha affrontato il marito che le ha detto che aveva il libero controllo sui suoi soldi. Inoltre ha detto alla moglie che i colleghi ed amici sono importanti per lui e li conosce da anni. Puntando il dito contro la donna ha poi ribadito che un regalo non dovrebbe essere apprezzato per il suo costo. La donna nel suo sfogo sulla piattaforma social ha confessato che si è sentita mancare di rispetto e di attenzioni perché lei ha sempre scelto di stupirlo. Oltre a spendere molto denaro per i regali per il marito ha ammesso che sceglie i suoi marchi preferiti di sport e giochi.
Lo sfogo della donna si è concluso segnalando la sfuriata dell’uomo che le ha dato della “mocciosa viziata ed ingrata”. La discussione è poi degenerata e così i due hanno smesso di parlare. “Pensa ancora che io sia ridicola con la mia reazione eccessiva e che dovrei smetterla. Credi davvero che abbia esagerato?” – così si chiude il suo post su Reddit. Come risposta la moglie ha ricevuto in poco tempo una valanga di commenti. La maggior parte degli utenti si è schierata dalla sua parte ed alcuni le hanno suggerito di restituire il regalo che aveva comprato per dargli un coupon del negozio di ferramenta.