Un asino crede di essere un cane: le sue immagini diventano subito virali e conquistano tutti
Un tenero asino crede di essere un cane e scodinzola quando fa le feste al suo padrone
Walter si comporta come i suoi tre fratelli a quattro zampe, degli splendidi esemplari di pastore tedesco: infatti il tenero asino crede di essere un cane.
Questa emozionante storia ha fatto il giro del web dopo che una famiglia dell’Arizona ha condiviso degli scatti dei propri animali domestici.
Questa famiglia che vive ad Oatman, in Arizona, ha infatti adottato tre pastori tedesco, a cui poi si è aggiunto un asinello.
Kelly e Brad Blake hanno deciso di adottare Walter quando era ancora un cucciolo e nella loro casa c’erano già i tre cani. Questa presenza ha influenzato profondamente Walter, forse per questo l’asino crede di essere un cane. Come i pastori tedesco dimostra la propria gioia scodinzolando gioioso, un comportamento emulato dai cani con cui è cresciuto.
L’asinello era piccolo quando la coppia americana ha deciso di accoglierlo in casa. In Arizona gli asini selvatici rischiano di venir investiti perché vagano liberamente per la città.
Nel caso di Walter, il cucciolo era stato abbandonato dalla madre, troppo giovane per occuparsi del suo piccolo.
La comunità locale si è impegnata assiduamente per convincere l’asina ad accudire il cucciolo appena nato, ma invano. Così la famiglia Blake ha deciso di adottarlo creando con il cucciolo sin da subito un feeling speciale.
Un tenero asino crede di essere un cane
Walter si è abituato subito alla vita in famiglia, instaurando un legame con tutti i componenti di quel nucleo familiare. In particolare l’asinello ha creato con il suo papà umano una speciale intesa, crescendo poi come un cane.
Walter oggi pesa 150 chilogrammi e vive in casa con i Blake insieme ai tre pastori tedesco.
La coppia americana ha raccontato che dal primo giorno i loro cani hanno preso parte all’educazione di Walter, insegnandogli alcune abitudini.
Per questo il tenero asino crede di essere un cane, come confermano gli scatti che la famiglia Blake pubblica sui social.
Walter ha infatti una pagina Facebook a lui dedicata dove si raccolgono foto e video che lo ritraggono nella sua vita quotidiana in compagnia di tutta la famiglia.