Uno sposo si butta in acqua per salvare un bambino che rischiava di annegare mentre era alle prese con il suo servizio fotografico delle nozze. Brittany e Clayton Cook, una coppia dell’Ontario, in Canada, hanno coronato il loro amore con il matrimonio. Darren Hatt, il fotografo scelto per immortalare i momenti memorabili della cerimonia ha catturato anche la sua azione eroica.
Nel bel mezzo del servizio fotografico di Brittany e Clayton Cook, a Cambridge Park, lo sposo si è gettato nel lago. All’inizio, Brittany pensava che fosse un gesto impulsivo per divertirsi ma poi si rese conto del nobile gesto del neo marito. Clayton si era tuffato nel lago per salvare la vita di un bambino che stava per annegare.
Durante il servizio fotografico, tre ragazzi avevano seguito la coppia nel parco, vicino ad un lago. Così Clayton si accorse che uno di loro mancava. Senza esitare, ha deciso di correre a salvarlo gettandosi nel lago con il suo impeccabile abito da cerimonia.
Lo sposo si butta in acqua per salvare un bambino che rischiava di annegare
“Ho visto solo due ragazzi. Ma ce n’erano tre… ho pensato che avrei fatto meglio a controllare per assicurarmi che fosse tutto a posto. Quando sono arrivato, ho visto il terzo ragazzo con molte difficoltà a tenersi a galla” – ha raccontato Clayton. “Era come il volere del destino: avremmo dovuto essere lì” – ha detto Brittany, orgogliosa dell’altruismo dimostrato da suo marito
Gli scatti che hanno immortalato Clayton durante le fasi del salvataggio del piccolo hanno conquistato il web. Infatti il fotografo ha documentato i momenti in cui il neo sposo è corso a salvare il terzo ragazzino che mancava all’appello. Il piccolo era finito nelle acque del lago e rischiava di annegare: prontamente lo sposo si è tuffato in acqua per salvarlo. Nelle foto si vede Clayton riportare sui margini del lago il ragazzino che poi si allontana sano e salvo grazie al tempismo.