Nonno e sua nipote ogni giorno si incontrano per strada e ballano rispettando tutte le distanze di sicurezza anti Covid-19. Il virus che ha messo in ginocchio l’interno pianeta non ha scalfito l’amore di un nonno per la sua piccola e dolce nipotina.
Proprio per questo, rispettando le distanze di sicurezza per la pandemia, i due sono comunque riusciti a trovare un modo per stare ogni giorno insieme. La piccola Kira Neely di soli 6 anni era abituata a vedere suo nonno Marvin Neely ogni giorno.
Il Covid-19 e la pandemia mondiale le hanno così tolto la possibilità di poter trascorrere del tempo con il nonno ottantenne. Questo però, non l’ha di certo fermata dal trovare una soluzione temporanea ma soprattutto geniale per incontrare l’anziano tutte le volte che vuole.
Nonno e sua nipote ogni giorno si incontrano per strada e ballano rispettando le distanze di sicurezza
La coppia vive a Nashville nel Tennessee ed abita l’una di fronte all’altra. Questo ha sicuramente aiutato entrambi a trovare una soluzione per stare insieme rispettando però la distanza sociale imposta.
Stando a quanto riportato dalla madre di Kira, Sherrie Neely, la giovane bambina ha trovato il modo di ballare e parlare con il nonno in modo del tutto creativo. La piccola infatti, ha spiegato all’anziano come ballare con lei ognuno ai piedi del proprio marciapiede dall’altra parte della casa.
Sherrie Neely ha spiegato al Good Marning America: “Era pronta per la sfida e aveva la sua faccia da gioco e mio padre ovviamente ha subito accettato. Mio padre avrebbe fatto qualsiasi cosa lei gli avesse chiesto di fare. Ballare non era stata una di quelle cose ma sono rimasta sorpresa di quanto fosse bravo”.
“Avere mamma e papà nella porta accanto, è stata una cosa meravigliosa per Kira perché la nostra famiglia è più grande” ha terminato Sheriie Neely.