Nonno porta in braccio suo nipote autistico di 17 anni mostrando quanto il grandissimo amore che nutre nei suoi confronti. La famiglia ancora una volta si mostra importante e fondamentale nella vita di una persona soprattutto quando, ha dei gravi problemi di salute.
Il grande legame che i nipoti nutrono nei confronti dei nonni molto spesso è ancora più grande di quello per i genitori e la storia di oggi racconta proprio questo. Essi sono come dei secondi genitori e ancora una volta si mostrano pronti a far di tutto per il bene dei propri nipoti.
I nonni sono fin dal primo momento i primi sostenitori dei nipoti grazie al loro amore ma soprattutto alla loro capacità di saper dare consigli, ascoltare e aiutare. La storia che di oggi vede così protagonista assoluto nonno Fernando Murta che si mostra sui social insieme a suo nipote Enzo.
Nonno porta in braccio suo nipote autistico di 17 anni: “Non è pesante, è mio nipote”
Fernando Murta ha attirato tutta l’attenzione dei social grazie a una foto che ha mostrato il suo grandissimo amore per il nipote. L’anziano infatti, ha caricato diverse foto dove tiene in braccio suo nipote Enzo di 17anni affetto da autismo.
Il post in questione è stato condiviso da Lages Handiara, la moglie di Fernando nonché nonna del giovane Enzo all’interno di un gruppo di autismo su Facebook. La nonna nel post spiega infatti che i due stavano ballando insieme una canzone di Bocelli dimostrando a tutti il loro grandissimo amore l’uno verso l’altro.
In una seconda foto invece, il nonno tiene sulle spalle Enzo, affermando: “Non è pesante, è mio nipote!” lasciando tutti senza parole ed emozionati per la sua frase. I due hanno mostrato un grandissimo amore, soprattutto da parte di nonno Fernando che, nonostante la sua età è riuscito ancora una volta a prendere in braccio suo nipote affetto da autismo.
Ancora una volta i nonni si sono mostrati pieni di amore nei confronti della loro famiglia, in particolar modo dei loro nipoti. Una parte fondamentale della vita è proprio la famiglia presente sia nei momenti felici ma in soprattutto in quelli tristi.