Racconti

La damigella rifiuta di partecipare al matrimonio per le assurde imposizioni della sposa: passare da una taglia 44 ad una taglia 40

Una damigella declina l'invito al matrimonio dopo la richiesta avanzata dalla sposa di mettersi a dieta, per passare dalla taglia 44 alla 40

Una damigella declina l’invito al matrimonio dopo la richiesta avanzata dalla sposa di mettersi a dieta, per passare dalla taglia 44 alla 40. Tutte le donne vorrebbero che il giorno del proprio matrimonio sia memorabile finendo per fare a volte delle richieste assurde.

Proprio come nel caso di questa sposa che ha preteso che le damigelle invitate al suo matrimoni, siano tutte magre. Una vicenda condivisa su Reddit che ha fatto discutere. Anche perché la sposa in questione ha mandato dei messaggi di invito alle sue nozze con delle richieste assurde. Nel caso delle damigelle d’onore è stato imposto loro di perdere un po’ di peso per poter indossare i loro vestiti. Infatti la sposa aveva scelto degli abiti particolari ma anche uno specifico dress code con cui ha richiesto: unghie corte, capelli lunghi e niente abbronzatura artificiale.

“Benvenuto alla mia festa nuziale, sono così entusiasta di sposare l’uomo dei miei sogni!”: questo l’incipit del messaggio di invito mandato dalla donna.

Poi la futura sposa ha rivolto alle damigelle una richiesta pretenziosa asserendo: “Ho scelto personalmente i vestiti, sono tutti di taglia 40, quindi se pensate che questa non sia la vostra taglia, vi consiglio di andare in palestra. Senza offesa per nessuno, ma questo matrimonio lo programmo da quando indossavo i pannolini e voglio che sia perfetto!”.

La damigella rifiuta partecipare al matrimonio

Una damigella declina l’invito al matrimonio per le pretese assurde della sposa

Ma la sposa è andata oltre pretendendo anche la cura dei dettagli per un look da damigella impeccabile segnalando l’obbligo di: unghie corte e non smaltate, pelle non abbronzata e capelli lunghi fino alle spalle. Per filo e per segno la futura sposa ha imposto di rispettare i suoi desideri per dare vita al suo matrimonio “perfetto”.

La lista delle sue pretese è proseguita con una serie di direttive a cui gli invitati dovevano attenersi. Infatti la sposa ha fatto presente che erano banditi i bambini dalla cerimonia, la sola eccezione riguardava la bambina che le avrebbe portato i fiori. In più ha richiesto ai suoi invitati di versare una quota di 350£ per la sua luna di miele alle Hawaii.

Una delle invitate che le avrebbe dovuto fare da damigella ha cortesemente declinato l’invito. Così senza inventare scuse le ha fatto sapere: “Sono taglia 44 e non ho nessuna intenzione di perdere chili per arrivare ad una 40 entro dicembre!”. La damigella rifiutando quelle condizioni ha commentato ironicamente: “Mangerò al Burger King il giorno del tuo matrimonio!”.

La sposa si è comunque mostrata comprensiva, dicendole che immaginava che per lei sarebbe stato difficile perdere peso dopo il parto. Ma poi le ha fatto presente che si aspettava il versamento di 350£ per la luna di miele.

Articoli Correlati

Back to top button