Racconti

Una ragazza di 13 anni cresce da sola i suoi 5 fratelli dopo la scomparsa della madre, a sorpresa a Natale riceve un regalo dal valore di migliaia di euro

Emily è una ragazza di 13 anni che dopo la scomparsa prematura della madre si prende cura dei suoi fratelli, la sua storia ha colpito tutti

La vita di Emily non è stata facile dopo la scomparsa prematura della madre infatti da allora questa ragazza di 13 anni cresce da sola i suoi 5 fratelli. In pochi anni, Emily ha perso la nonna e la madre a causa del cancro e per questo ora si prende cura dei suoi fratelli. Lo fa con un tale amore che ha commosso un’amica di scuola, che ha deciso di scrivere una lettera ad un programma televisivo statunitense. Nella sua richiesta fatta a Babbo Natale ha chiesto un regalo speciale per lei.

 “Emily ed io siamo amiche dalla terza elementare. Ha 13 anni e ne ha passate tante nell’ultimo anno. Sua nonna è morta di cancro quando aveva pochi anni e la sua paura era che anche sua madre morisse di cancro. Sfortunatamente, l’incubo si è avverato. Circa un anno fa, la madre di Emily si è ammalata gravemente. Entrava ed usciva dall’ospedale mentre i medici cercavano di scoprire cosa c’era che non andava in lei. Poi, le è stato diagnosticato un cancro al pancreas al quarto stadio. Pochi mesi dopo è scomparsa, esattamente una settimana ed un giorno prima del compleanno di Emily, lasciando i suoi 6 figli. Anche prima che sua madre morisse, Emily si comportava già come una madre per i suoi fratelli, ed ancora di più dopo la sua morte. È la persona più dolce che abbia mai incontrato”.

Una ragazza di 13 anni cresce suoi 5 fratelli

Una ragazza di 13 anni cresce da sola i suoi 5 fratelli e riceve a sorpresa un regalo di Natale che la spiazza

Per tutta risposta un Babbo Natale segreto ha deciso di donare un milione di euro in regali a delle persone bisognose, che lo hanno colpito per le loro storie. Un’iniziativa nata in collaborazione con il canale East Idaho News, che ha raccolto le lettere degli spettatori e selezionato chi avrebbe ricevuto il regalo. Una troupe si è così presentata a sorpresa a casa di Emily, che stava tornando da scuola con suo fratello.

Una ragazza di 13 anni cresce da sola suoi 5 fratelli

La ragazza è rimasta scioccata dopo aver appreso che l’avevano selezionata. La ragazzina ha ricevuto tre scatole con delle sorprese. Nella prima scatola, Emily ha trovato delle carte regalo per dei ristoranti, che erano i suoi preferiti. Invece nella seconda scatola, ha trovato dei buoni dal valore di 2.000 euro per un grande magazzino locale, per comprare vestiti per tutta la famiglia ed oggetti personali. Nella terza scatola, ha trovato il regalo principale: una carta da 1.000 euro per un negozio di alimentari. Ma ha trovato anche una carta regalo da 1.000 euro per prodotti per il letto, la tavola, il bagno. Durante l’intervista, Emily ha detto che vuole diventare chef e che sogna di poter offrire un futuro migliore ai suoi fratelli ed al padre. L’adolescente spiazzata da quella sorpresa ha assicurato che utilizzerà ciascuna delle carte a beneficio di tutti.

Articoli Correlati

Back to top button