La sposa non vuole la figlia di 3 anni del fidanzato al loro matrimonio e fa scrivere sugli inviti di nozze “niente bambini”

Bandisce la figlia di 3 anni del fidanzato al loro matrimonio precisando sugli inviti del suo matrimonio "niente bambini"

Entrando nella modalità sposa, molte donne finiscono per fare delle richieste assurde perché vogliono rendere le nozze il giorno più memorabile della loro vita, come nel caso della sposa che non vuole la figlia di 3 anni del fidanzato al loro matrimonio.

La futura sposa per evitare spiacevoli sorprese aveva precisato negli inviti di nozze “niente bambini”. Pensava che il futuro sposo avrebbe capito il suo punto di vista rifiutandosi di fare un’eccezione per lui.

Ma dal momento che il suo fidanzato continuava a menzionare la presenza della figlia di 3 anni al loro matrimonio ha deciso di sfogarsi sui social. La futura sposa ha condiviso sul gruppo Facebook “wedding shaming”,  un post in cui ha spiegato la vicenda.

Molti utenti sono rimasti indignati dalle sue richieste definendola un “terribile essere umano”.

Nel suo messaggio la donna ha scritto: “Come faccio a dire al mio fidanzato che non voglio sua figlia al nostro matrimonio?” – aggiungendo – “Ho fatto scrivere ‘nessun bambino’ negli inviti, quindi ho pensato che avrebbe capito il punto, ma continua a menzionare la sua presenza??”.

Poi ha peggiorato la sua posizione quando nel post ha spiegato le sue ragioni per cui non voleva la figlia del suo fidanzato al loro matrimonio. “Ha 3 anni. Sto per sposare lui, non il suo goblin inguinale. È un errore suo, non mio” –  ha scritto la donna nel suo post condiviso sul web. Dopo questo commento ha chiesto agli utenti un consiglio.

Una sposa non vuole la figlia di 3 anni del fidanzato al loro matrimonio

Non si è fatta attendere la reazione degli utenti che le hanno lasciato dei commenti per lo più contrari.

“Non ho figli e penso che questo sia assolutamente ripugnante. Se non vuoi essere nella vita di un uomo come sua partner, non stare a con quella persona! Quando ero single avevo una rigida politica di non frequentare i genitori per questo motivo” – ha commentato un utente.

Un altro ha replicato criticamente al post della futura sposa: “Lei ha 3 anni…ovviamente fa tutto per lei…Questo matrimonio (se avrà luogo) finirà presto o durerà poco e sarà orribile per tutto il tempo”.

Quando il suo post è stato condiviso su Reddit, alcune persone si sono affrettate a sottolineare che la donna non avrebbe dovuto sposare qualcuno che ha una figlia se ha un grosso problema con i bambini. Perché il suo matrimonio con l’uomo non dovrebbe significare che il rapporto con sua figlia dovrebbe cambiare.

 

Qualcuno poi si è soffermato sul linguaggio colorito da lei adottato per descrivere la bambina. Come nel caso di chi ha commentato: “Signora, quando sposi un uomo, sposi la sua famiglia. Il fatto che ti riferisci a sua figlia come un ‘goblin inguinale’ è una spia rossa e lui ha dovrebbe scaricarti…”.

“Perché sposare qualcuno con bambini se non ti piacciono? Ci sono un sacco di persone single e senza figli là fuori. Non tutti hanno figli” – ha commentato qualcun altro.

Si sono fatte notare anche delle opinioni condite da un po’ di umorismo come nel caso di chi ha scritto: “Questi uomini! Non leggono nemmeno gli inviti del loro matrimonio!”

Exit mobile version