Una bella amicizia tra uomo e cane è stata documentata dalle immagini di un signore che vende zucchero filato con il suo cucciolo, accucciato dentro un secchio.
Un signore ormai avanti con gli anni, forse per necessità, è costretto a continuare a lavorare, malgrado l’età, ma non lo fa da solo. Vende zucchero filato davanti all’ingresso di una scuola in compagnia del suo migliore amico: un cucciolo che porta dentro un secchio.
Una vicenda rimbalzata in rete dopo le prime immagini diffuse sulla pagina Facebook “Zoorprendente” dedicata alle notizie sugli animali. Così il popolo del web ha avuto modo di imbattersi in questa tenera storia che parla di amicizia ed amore incondizionato.
Vende zucchero filato con il suo cucciolo
L’amicizia e la compagnia che si danno l’un l’altro ha scaldato i cuori degli utenti dei social. Il signore che vende zucchero filato con il suo cucciolo, nelle immagini diffuse in rete appare sorridente ed attento al suo inseparabile amico.
Questo signore lavora tutto il giorno per le strade e probabilmente proprio in strada ha trovato il suo fedele compagno di lavoro.
Dal momento che lo porta dietro con sé è possibile che l’uomo sia solo e non abbia nessuno a cui affidare il cucciolo. Quindi per non lasciarlo da solo lo porta dietro con sé, avendoli dato per cuccia un secchio dove si trova a suo agio. Il cucciolo infatti abituato al suo rifugio non se ne separa.
Il secchio non solo è la sua cuccia ma anche il suo mezzo di trasporto, qui trascorre la giornata in compagnia del suo migliore amico: il venditore di zucchero filato.
Sulla pagina social che ha postato le immagini dei due, si sono raccolti numerosi commenti degli utenti che hanno simpatizzato con questa bella storia di amicizia.
Tra i commenti spiccano quelli di chi si è emozionato imbattendosi in questa vicenda, come nel caso di chi ha scritto: “Onestamente, le persone che hanno meno sono quelle che danno di più”.
Un altro utente ha replicato: “Molti abbandonano o maltrattano i loro cuccioli, questo dice molto del tipo di essere umano che è il signore. Dio lo benedica.